Il Moon Rock è uno dei prodotti più conosciuti nel mondo della cannabis e rappresenta l’unione di più prodotti tutti derivati dalle infiorescenze. È costituito da fiori di alta qualità che vengono immersi in un estratto (Rosin) al CBD, successivamente le cime imbevute vengono impanate nel polline e quindi completamente ricoperte. La finalità del Rosin è proprio quella di caramellare il fiore stesso, in modo tale che una volta avvolto nel polline l’estratto presente sulla cima si asciughi, creando una pepita marroncina dorata molto compatta all’esterno ma con un cuore di resina al suo interno.
. Il nostro Moon Rock è caratterizzato da aromi molto decisi con note marcate di pino silvestre e di terra fortemente legata sia alla qualità dell’infiorescenza stessa, sia alla qualità del Rosin al CBD.
- sapore intenso e fresco
- aromi di pino silvestre
- note terrose
L’infiorescenza alla base delle nostre pepite di Moon Rock appartiene alla varietà Masterkush di prevalenza indica, il profumo intenso richiama decisamente alle Kush e alle Skunk da cui deriva
Alcune ricerche hanno dimostrato che grazie ai principi attivi contenuti nella cannabis light, grazie ad essa è possibile ottenere benefici incredibili per combattere ansia, stress, insonnia, nausea, dolori e infiammazioni. Favorendo il rilassamento del corpo senza alcun effetto psicotropo, la cannabis legale è in grado agire con efficacia alleviando vari disturbi e patologie. Le qualità delle nostre infiorescenze di marijuana legale, le rendono un prodotto naturale al 100% perfetto per allentare tensioni della vita quotidiana.
Viene coltivata in Indoor Idroponica, un metodo di coltivazione Indoor che non prevede l’uso di terra, il substrato solido è infatti sostituito dall’acqua nella quale vengono direttamente immessi tutti i nutrienti necessari. Questo metodo permette di stimolare al massimo la pianta che assumendo in maniera più diretta e precisa i diversi nutrimenti sviluppa cime dall’aspetto e dalla freschezza unica. Il metodo biologico è comunque rispettato evitando fertilizzanti chimici e pesticidi.
Il metodo Indoor consiste nella coltivazione delle piante in ambienti appunto “al chiuso” completamente controllati e permette di ottenere la massima resa da ogni pianta. Le stanze per la coltivazione sono illuminate esclusivamente con luci artificiali e sono dotate di complessi sistemi di aerazione che permettono di fornire alle piante e ai loro fiori un costante flusso d’aria per mantenere fissi i valori di temperatura e umidità dell’ambiente. E’ fondamentale poter gestire questi due fattori in maniera accurata in quanto nelle diverse fasi di crescita la pianta ha bisogno di temperature e umidità differenti. Il metodo Indoor Idroponica permette di velocizzare la fase di crescita e fioritura, in modo tale da ridurre il tempo necessario per la coltivazione, consentendo quindi di fare più raccolti durante l’anno.
Marco C. –
Servizio fantastico e prodotti anche