La nostra Supreme Gelato si presenta alla vista con fiori di media dimensione caratterizzati da un colore verde chiaro cristallino in sintonia con i fini pistilli color arancio acceso che ricoprono abbondantemente le cime. La resina ricopre interamente il prodotto, tanta da rendere le cime “appiccicose”, ma è anche uno dei motivi per cui questa infiorescenza possiede alti livelli di CBD, in grado di favorire il rilassamento del corpo in maniera completamente naturale ed efficace.
La sua popolarità e nome derivano proprio dalla sua particolarità di essere fresca e dolce, il suo aroma unico si contraddistingue da un profumo intenso e fresco, con il dolce sentore di mango che si alterna a taglienti note di pino. Il suo aroma inconfondibile l’ha resa uno dei prodotti più apprezzati nel mercato dell’erba legale
- Sapore dolce e fresco
- Aroma di mango
- Note di pino
Il progetto originale d’ibridazione di questa varietà consisteva nell’incrociare tre leggendarie varietà di Cannabis: Haze, Northern Lights #5 e Skunk #1. Ognuna di queste genetiche proveniva da minuziosi lavori condotti da alcuni dei più esperti breeder a livello internazionale.
La Supreme Gelato è un’infiorescenza di marijuana legale perfetta per chi ha bisogno di concentrazione, perché il CBD oltre le mille proprietà già citate, riesce ad interagire direttamente con il sistema nervoso aumentando il rilascio di enzimi, ormoni e neurotrasmettitori, migliorando così l’apporto di ossigeno al cervello, stimolando la crescita nervosa. Può aiutare ad essere più creativi, grazie alle sue proprietà riesce a diminuire l’ansia e lo stress accumulati durante la giornata, migliorando di conseguenza anche il tuo umore.
Questa meravigliosa infiorescenza di cannabis legale viene coltivata in Indoor secondo il metodo biologico, senza l’utilizzo di fertilizzanti chimici o pesticidi, permettendoci di ottenere dalla pianta esclusivamente infiorescenze di erba legale prive di impurità o sostanze dannose, ma della miglior qualità possibile.
Il metodo Indoor consiste nella coltivazione delle piante di cannabis legale in ambienti appunto “al chiuso” completamente controllati che permettono di ottenere la massima resa da ogni pianta. Le stanze per la coltivazione sono illuminate esclusivamente con luci artificiali e sono dotate di complessi sistemi di aerazione che permettono di fornire alle piante e ai loro fiori un costante flusso d’aria per mantenere fissi i valori di temperatura e umidità dell’ambiente. È fondamentale poter gestire questi due fattori in maniera accurata in quanto nelle diverse fasi di crescita la pianta ha bisogno di temperature e umidità differenti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.