La nostra unica ed inconfondibile infiorescenza WHITE WIDOW a differenza di molte genetiche simili, è caratterizzata da avvolgenti note di formaggio e pino silvestre che contribuiscono a rendere il profumo di questa infiorescenza inebriante, intenso e avvolgente ma con quel tocco classico che non guasta mai.
L’aroma pungente della WHITE WIDOW è completato da note speziate fresche che ricordano la nocciola. Le cime di dimensioni medie sono molto compatte ed hanno un color verde molto chiaro data la densità di tricomi che avvolgono la cima, in contrasto con i pistilli di color arancione scuro tendenti al rosso.
L’origine di questa varietà non è chiara e uguale per tutti gli esperti, tuttavia l’incrocio di cui siamo a conoscenza, quello tra la South Indian e la Brazilian, ha dato origine ad una pianta meravigliosa con un rapporto ben bilanciato tra Indica e Sativa.
Viene coltivata in Glasshouse secondo il metodo biologico, senza l’utilizzo di fertilizzanti chimici o pesticidi per ottenere la massima qualità nel massimo rispetto della natura.
Il metodo di coltivazione in Glasshouse prevede l’utilizzo di serre composte da lastre di vetro su una struttura di alluminio o altri materiali. Rispetto alle serre greenhouse riescono a sfruttare ed immagazzinare meglio la luce e il calore naturale del sole, per questo con i dovuti impianti di illuminazione e riscaldamento è possibile ottenere un’ambiente controllato per la produzione anche in inverno, per offrire alle piante le migliori condizioni di crescita e fioritura durante tutto l’anno.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.